Guida all’uso degli adesivi dentali:
Passaggio 1: Utilizzare acqua calda oltre il 70% per formare bolle e il colore delle gengive cambierà da bianco a trasparente
Fase 2: Posizionare l’adesivo dentale all’interno delle protesi dentarie
Passaggio 3: Assicurarsi che i denti siano asciutti, ecc. La temperatura interna dell’adesivo per protesi deve scendere a un livello adeguato prima che si verifichi l’usura
Attenzione: prima di applicare l’adesivo dentale, accertarsi di asciugare i denti; altrimenti, l’adesivo potrebbe facilmente distaccarsi.
Dimensioni della confezione : 10 x 8 x 3 cm; 30 grammi
Disponibile su Amazon.it da : 17 febbraio 2025
Produttore : SEMINISMAR
ASIN : B0DRFYTRSF
Codice del produttore : DFR532
Funzione: Può essere utilizzato per colmare o riparare denti mancanti e danneggiati. Può temporaneamente aiutare a coprire i denti assenti e farti sorridere con sicurezza.
Aspetto naturale: Il colore di queste gengive artificiali è simile a quello dei denti naturali. Puoi indossarli senza alcun peso. Dopo averli inseriti, presenteranno un aspetto naturale, facendoti sentire più a tuo agio.
Materiali di alta qualità: Questi adesivi dentali riparatori sono fabbricati con materiali morbidi di alta qualità, sicuri per il corpo e la cavità orale. La superficie è morbida e liscia, facile da modellare nella forma desiderata e non provoca disagio. Sono sicuri da usare.
Facili da utilizzare: Innanzitutto, immergere l’adesivo dentale in acqua calda sopra i 130 gradi Celsius, ammorbidire leggermente, posizionarlo correttamente sui denti, quindi modellarlo nella forma adeguata, aspettare che l’adesivo si raffreddi, quindi fissarlo completamente. È davvero semplice e veloce da applicare.
Ampiamente utilizzati: Gli adesivi dentali non sono solo ideali per riparare denti mancanti, ma anche per creare denti da vampiro per Halloween e possono essere usati come accessori teatrali, con un’ampia varietà di applicazioni.