“Grazie all’unica combinazione dei suoi principi attivi e purissimi, la pasta adesiva per dentiere sviluppa una presa immediata e un attacco duraturo della dentiera all’area palatale e gengivale. Un complesso ben bilanciato di copolimeri, gomme e resine sigilla efficacemente tutti gli spazi vuoti tra le gengive e la protesi, prevenendo così le potenziali infiltrazioni di cibo e la conseguente alitosi. Applicata in contatto con il palato e le gengive, può evitare e rallentare i processi fermentativi irritanti, le infiammazioni nei punti di pressione della dentiera, e la comparsa di piccole lesioni dolorose, causate da stomatiti aftose.”
Lingua : Italiano
Dimensioni del pacco : 20,4 x 9,7 x 3,2 cm; 130 grammi
Produttore : Betafarma S.p.A
ASIN : B0C69DCNW5
Riferimento del produttore : 1007.4.02.0023.04
Paese di origine : Italia
UNA CONFEZIONE DA DUE PEZZI DI PASTA ADESIVA PER DENTIERE da 40 gr ciascuno.
PASTA ADESIVA: Grazie all’unica combinazione dei suoi principi attivi e purissimi, la pasta adesiva per dentiere sviluppa una presa immediata e un attacco duraturo della dentiera all’area palatale e gengivale.
PROPRIETÀ: Un complesso ben bilanciato di copolimeri, gomme e resine sigilla efficacemente tutti gli spazi vuoti tra le gengive e la protesi, prevenendo le potenziali infiltrazioni di cibo e gli inestetismi dell’alitosi.
PREVIENE LE INFIAMMAZIONI: Applicata in contatto con il palato e le gengive, può evitare e rallentare i processi fermentativi irritanti, le infiammazioni nei punti critici della dentiera, e la formazione di piccole lesioni dolorose, causate da stomatiti aftose.
ISTRUZIONI PER L’USO: Pulire con attenzione la dentiera e rimuovere eventuali residui di crema adesiva con uno spazzolino e acqua e sapone. Asciugare bene la protesi, poiché eventuali tracce d’acqua potrebbero causare l’indurimento precoce della pasta, provocando fastidiose irregolarità in bocca e impedendo una corretta adesione della protesi alle gengive. Applicare uno strato sottile di crema adesiva lungo i bordi e al centro della dentiera, evitando i limiti esterni. Inserire la protesi mantenendola premuta in posizione per un breve periodo.